- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La rivelazione che non ti aspetti arriva dall’Argentina. Lucas Biglia, centrocampista del Milan, ha svelato nelle ultime ore il bel gesto di un giocatore del Benevento – nello specifico Nicolas Viola – dopo il match di San Siro vinto dai giallorossi nel girone di ritorno. In quella circostanza il centrocampista rossonero fu costretto a uscire dal campo rimediando la frattura di due vertebre e subendo dunque un infortunio che mise a serio rischio il suo finale di stagione. Biglia è successivamente rientrato sul rettangolo verde rimediando, ironia della sorte, un altro infortunio per un’entrataccia del Papu Gomez nella sfida della penultima giornata con l’Atalanta. Un fallo che ha lasciato non pochi strascichi, se non altro perché giunto ad opera di un connazionale a poche settimane dai Mondiali.

Le scuse dell’atalantino sono arrivate solo sui social e mai di persona, particolare che a Biglia non è andato giù: “Non uso i social perché vengo da una generazione più vecchia – ha detto alla trasmissione Estudio Futbol – Mi aspettavo che Gomez mi chiedesse scusa di persona ma ciò non è avvenuto. Gioco in una posizione del campo in cui si danno ed incassano diversi falli, ma chiedo sempre scusa quando ne commetto qualcuno. Il ragazzo del Benevento fu il primo a scusarsi e a venire in ospedale quando mi infortunai contro di loro”. Il riferimento, appunto, è a Nicolas Viola, autore di un gesto che non è passato per nulla inosservato. 

 

“Yo no uso redes porque vengo de una generación tal vez más vieja. Cada uno expresa lo que tiene que expresar a su manera, yo hubiese pedido disculpas en el campo, de hecho es lo que hago. Yo juego en una posición donde la fricción es permanente y siempre pido disculpas. Incluso el chico de Benevento que fue el primero que me lesionó me vino a ver al hospital…”.
Lucas Biglia