- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Apprendiamo della stampa la nota del sindaco di Foiano, Giuseppe Ruggiero, in merito alla inopportunità della nomina in giunta di Mario Morcone per presunti conflitti di interesse relativi all’impianto di biodigestione proposto in zona ASI Benevento”.

Comincia così la nota a firma della segreteria provinciale del Pd sannita. Nota che giunge, come ricordato dai democrat, dopo la dura presa di posizione di un suo dirigente, Giuseppe Ruggiero (leggi qui).

“Si precisa – prosegue la nota – che la posizione del Pd è stata già abbondantemente espressa e prima di tutti gli altri con una conferenza stampa del 28 di agosto presso la sede del Pd in cui abbiamo esposto l’assoluta contrarietà alla realizzazione dell’impianto di biodigestore e abbiamo chiamato alla responsabilità l’ATO rifiuti, titolato alla programmazione e alla definizione del ciclo integrato dei rifiuti in provincia di Benevento.

“Pertanto – la conclusione – saremo impegnati con la nuova giunta della regione Campania e tutti i soggetti interessati a una attenta pianificazione del ciclo dei rifiuti nella nostra provincia valutando e lavorando nel merito dei fatti e degli atti e senza alzare inutili polveroni”.