- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Boca Futsal di Mister Gerardo Lieto comincia bene il campionato di Serie C2, girone A. I Telesini si sbarazzano dei Sanniti Five Soccer con un perentorio 0-4. Espugnato il Palatedeschi di Benevento dopo un primo tempo equilibrato con le squadre leggermente contratte. Poi al 16’ la sblocca Di Lella che raddoppia al 25’ con un tiro deviato da un avversario. Nel finale di un primo tempo equilibrato il Boca ha la possibilità di triplicare ma Bucciero spreca un tiro libero.
Nella ripresa i Sanniti provano a farsi sotto mettendo in difficoltà il Boca. La più ghiotta occasione è la traversa colpita a inizio ripresa dopo una bella deviazione del pipelet telesino Iannotta. Nella seconda parte della ripresa i ragazzi di Mister Lieto controllano meglio la partita riuscendo a fermare gli assalti dei giallorossi. A 10 minuti dal termine proprio Bucciero fissa il punteggio sullo 0-3 chiudendo di fatto la partita. Nel finale gloria anche per capitan Barbieri che da distanza siderale supera con un delizioso pallonetto il portiere beneventano siglando così lo 0-4 finale.
I telesini partono forte e conquistano, così, il primo derby stagionale. I beneventani dovranno subito cancellare questo brutto esordio e pensare al prossimo match in programma fra 7 giorni.