- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Padrone di casa, naturalmente, il presidente Gianluca Boniello. Al massimo dirigente del San Giorgio del Sannio è toccato rompere il giacchio nel giorno in cui è stato svelato il nuovo organigramma societario.

Puntiamo a creare entusiasmo“, ha esordito Boniello, “Cardinale ci è sempre stato vicino, così come tante altre persone. Li voglio ringraziare perché gestire una società di calcio non è semplice. Non sono abituato a fare promesse e poi a non mantenerle. Il San Giorgio mira a crescere, non solo in termini di risultati ma soprattutto in termini di seguito. Impegno e supporto non dovranno mancare mai ma quello che mi piacerebbe vedere è un maggiore sostegno morale da parte di tutti. Le critiche dovranno essere costruttive e non distruttive. Abbiamo allestito un organico di tutto rispetto, mi aspetto solo maggiore flessibilità nell’arco di determinati momenti che una stagione difficile comporta. La tranquillità favorisce i successi“.

Gli sforzi della società, insomma, non dovranno essere resi vani, soprattutto perché si è deciso di puntare su un tecnico come Ciro Mauro. “Abbiamo scelto il nuovo allenatore e formato il nuovo direttivo: Checola sarà il nostro addetto stampa mentre Degemmis sarà il nuovo direttore sportivo“, ha concluso Boniello, “il settore giovanile non dipenderà solo da noi, avremo bisogno della disponibilità del campo e in questo senso bisognerà rivolgersi agli attuali gestori“.