- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – L’estate è iniziata, se pur con tante regole, gli eventi stanno travolgendo queste serate a Benevento. Protagonista indiscusso della settimana appena trascorsa è stato il Bct, il festival dedicato al cinema e alla televisione. 

In questi giorni vedere lo chef Barbieri a pranzo in un ristorante della città, o anche Ezio Greggio nella chiesa di Santa Sofia e al Teatro Romano, c’era da aspettarselo. Così come era normale vedere alla stazione centrale Lillo, Elettra Lamborghini, Toni Servillo e molti altri. C’è qualcuno però che non ti aspetti proprio in città, fai fatica perfino a riconoscerlo, non era un’ospite del Bct, eppure Bono Vox, il cantante degli U2, è in città.

Il cantante, nella serata di ieri, è stato avvistato nel centro storico di Benevento, dove si è fermato anche a bere un calice di vino e, tra l’altro, non si è sottratto nemmeno alle richieste di selfie e foto da parte dei fan, che increduli, se lo sono visti a 2 metri.

Il leader degli U2 è stato invitato dallo chef Bruno Barbieri che ieri sera, all’Arco del Sacramento, nella V edizione del Bct, ha presentato il suo docu-film “Sosia – la vita degli altri“.

Il titolo del docu-film già avrebbe dovuto far riflettere e far capire l’inganno, infatti in platea e in giro per il centro storico della città c’era un sosia del cantante irlandese, oltre che i sosia di J-Ax e Monica Bellucci. Bono Vox a Benevento, insomma, resta ancora una suggestione e questo dimostra come sia facile cadere nel tranello di una fake news. Basta una sosia.