- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Chiavari – Domani non sarà in panchina, colpa di un cartellino giallo di troppo, il quinto della sua stagione. Roberto Boscaglia è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo e sarà dunque costretto a seguire dalla tribuna la sfida di campionato con il Benevento. La squalifica non ha però impedito al tecnico della Virtus Entella di presentare ai canali ufficiali del club ligure il match con la capolista.

Motivazioni E’ una di quelle partite che, dal punto di vista motivazionale, si prepara da sola, ma dietro c’è il solito consueto lavoro. E’ stata una settimana buona anche se abbiamo avuto qualche piccolo acciacco.

BeneventoDovremo fare una grande una partita, cercando di non far esprimere al Benevento il suo miglior gioco. Dovremo cercare di metterli in difficoltà quando la palla ce l’avremo noi. Dovremo essere concentrati perchè affrontiamo una squadra che ti punisce alla prima occasione buona. Il Benevento, comunque, è una squadra che può essere messa in difficoltà, sono la migliore del campionato ma nessuno è imbattibile. Sono rimasto colpito dalla loro umiltà, dal fatto che non sono mai spocchiosi e sono molto concreti, potendo contare su giocatori importanti e su un’ottima guida. Si vede la mano di un allenatore determinato, capace di allestire una squadra che ha meritato quanto ottenuto. Da parte nostra daremo il massimo per batterli.

TifosiIl pubblico è determinante nel nostro stadio, un impianto che si presta molto a fare in modo che i tifosi siano veramente il dodicesimo uomo in campo. Che vinca il migliore, in una partita aperta a tutti i risultati nonostante la classifica dica altro.