- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cittadella – Le parole di Cristian Bucchi al termine della semifinale play off di andata che ha visto il Benevento essere ospite del Cittadella. L’allenatore romano ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo allo stadio “Tombolato” per affrontare la formazione di Roberto Venturato. Questi i temi affrontati in conferenza dal tecnico della Strega dopo la sfida con i veneti.

Espulsione – Dopo il rosso il Cittadella è indietreggiato, si è difeso e faceva fatica a ripartire. Per noi, paradossalmente, la partita è però cambiata in peggio perché undici contro undici abbiamo messo in difficoltà il Cittadella., creando tante occasioni e colpendo un palo. L’espulsione ci ha dato campo, è vero, ma questa gara andava portata avanti con pazienza, aspettando l’errore e la giocata. Brava la squadra a non farsi condizionare, prima dal gol subito e poi dall’espulsione.

Rizzo – Queste gare vengono decise dalla giocata del singolo o dall’errore. Ne abbiamo commesso uno anche noi sulla prima palla inattiva della partita e ci siamo trovati in svantaggio. I giocatori di qualità devono avere la forza di imporsi in queste partite, credo che Insigne lo abbia fatto bene, si è ritagliato gli spazi e ha determinato con le sue giocate.

Ritorno – Siamo venuti qui non pensando alla classifica e ai vantaggi del campionato ma per giocare per provare a vincere. Lo faremo anche sabato prossimo, di certo non faremo conti o speculazioni di alcun tipo. Dobbiamo giocare per vincere e per costruire occasioni da rete. Ho detto bravi ai ragazzi ma dobbiamo pensare già alla prossima gara che giocheremo con una trasferta sulle gambe e il peso di 95 minuti.

Caldirola – Nel riscaldamento ha avuto un problema a una caviglia. Lui, come tanti, ha stretto ai denti e voleva esserci. Siamo contenti che non si sia fatto male e che abbia disputato un’ottima partita.