- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Seduta di allenamento mattutina per il Benevento calcio che all’Antistadio “Imbriani” ha aperto le porte ai propri sostenitori. Il gruppo, decimato nel numero, si è allenato agli ordini di mister Bucchi: assenti Maggio, Letizia, Di Chiara, Bandinelli, Bukata, Del Pinto, Buonaiuto, Montipó, ha lavorato a parte invece Nicolas Viola che sta recuperando dall’infortunio di Palermo.

Il tecnico ha provato, con delle esercitazioni offensive, il 3-4-1-2 con Billong, Antei e Sparandeo in difesa, Cucurullo, Tello, Nocerino e Improta a centrocampo, Insigne trequartista a supporto di Coda e Asencio. Poi, mantenendo inalterato lo schema tattico, è stata proposta la variante con Tuia, Costa e Volta in difesa, Gyamfi, Tello, Volpicelli e Goddard in mediana, Ricci a supporto di Asencio e Filogamo. 

Bucchi insiste con la difesa a tre e con il trequartista tra le linee. Tanti gli assenti ma si rivede Goddard e soprattutto Tuia, al momento oggetto sconosciuto che, soprattutto in questo momento complicato per il pacchetto arretrato, potrebbe essere una valida soluzione.