- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Verona – Le parole di Cristian Bucchi al termine dell’impegno di campionato che ha visto il Benevento giocare sul campo del Verona. L’allenatore romano ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo allo stadio “Bentegodi” per affrontare la formazione di Fabio Grosso. Questi i temi affrontati in conferenza dal tecnico della Strega dopo la sfida con i veneti.

Prestazione – “Credo che contro il Palermo abbiamo fatto molto meglio, ma oggi siamo stati più fortunati. Abbiamo calciato tanto e abbiamo creato molte occasioni da gol, sbagliando davanti al portiere o a porta vuota. Siamo stati bravi a inizio secondo tempo, infliggendo il secondo colpo al Verona. Abbiamo gestito bene e abbiamo chiusa la partita nel finale. Abbiamo fatto una grande gara e stiamo continuando a fare quello che stiamo facendo da diverse settimane“.

Verona – “Devi essere bravo anche ad attraversare i momenti duri. E’ normale che una squadra abbia pressione dopo la retrocessione“.

Tattica – “Marrone e Vitale sono molto tecnici ma meno propensi alla fase difensiva, in quella zona abbiamo insistito e abbiamo fatto male al Verona. Noi avevamo un uomo in meno in mezzo campo per via dei moduli contrapposti, Ricci è stato bravo a tornare dietro, a dar fastidio a Danzi e a proporre il gioco offensivo“.

Cambi – “Ho messo Letizia per Improta perché stava soffrendo troppo Matos“.