- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una carriera da calciatore importante, professionista serio e stimato, capace di mettere competenza e passione a disposizione dei propri giovani. Sergio Buono ottiene soddisfazioni da tecnico come le otteneva da giocatore nelle sue esperienze vissute tra Empoli, Marcianise e Casertana tra i professionisti. Mister Buono ha trionfato con la sua Afragolese juniores in Sicilia nel torneo ‘Sicily Football Cup’, al cospetto di compagini rinomate e attrezzate.

Una grande soddisfazione per un gruppo che sta crescendo a immagine e somiglianza del proprio allenatore. Ma questa vittoria, però, apre uno squarcio in una situazione antipatica per la realtà afragolese e cioè l’impossibilità di poter giocare nella propria struttura. Una squadra che da tempo è costretta ad allenarsi sul sintetico di Arienzo, in Valle di Suessola. Nonostante questo, comunque, l’Afragolese ha messo in mostra capacità organizzative e dirigenziali degne di società professionistiche. 

Un’occasione per i ragazzi di questa valle che potrebbero entrare in contatto con una società che potrebbe regalargli una grande opportunità dal punto di vista sportivo. Ma, allo stesso tempo, anche la considerazione di quale sia la situazione campi di gioco in Campania.