- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castelvenere (Bn) – Domani alle 18 a Castelvenere si svolgeranno i funerali del 51 enne deceduto mercoledì scorso presso l’Ospedale «Sant’Alfonso Maria de’ Liguori» di Sant’Agata.

Terminati nella giornata di ieri gli accertamenti autoptici è arrivata, infatti,  l’autorizzazione alla sepoltura.

Bisognerà ora attendere novanta giorni, questo è il termine concesso per il deposito della relazione, al decorrere dalla data di conferimento dell’incarico che avverrà martedì al medico legale Antonio Palmieri. Attende risposte la madre dell’uomo, difesa dal legale Giuseppe Fancesco Massarelli, che dopo il decesso nella serata di mercoledì scorso si era rivolta ai carabinieri.

Il 51 enne era stato ricoverato lunedì in Ospedale a seguito di un malore, per la quale doveva essere sottoposto ad accertamenti.

Secondo una prima ricostruzione martedì l’uomo sarebbe caduto nella sua stanza di ospedale,  riportando un trauma all’altezza di un occhio per quest i sanitari avevano ritenuto di sottoporlo a tac l’indomani. Mentre lo preparano per questo esame sarebbe sopraggiunto il decesso.

La salma del 51enne è stata quindi trasportata al «Rummo» di Benevento dove è rimasta a disposizione degli inquirenti per gli accertamenti.