- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Certo che Fausto Pepe ha una bella faccia tosta, è stato il peggior sindaco della città e continua a parlare. Ha creato solo disastri e oggi sproloquia come se nulla fosse, come se i beneventani non sapessero chi è Pepe e quanti e quali sfracelli, ad iniziare dal Malies, inaugurato senza collaudo e poi chiuso, per finire alla mancata realizzazione del depuratore, ha determinato nei suoi dieci anni di sindacato”.

Queste le parole di Cosimo Cairella, candidato con la lista ‘Meglio Noi’ a sostegno di Clemente Mastella. “Pepe parla dei debiti del Comune come se non sapesse nulla, come se fosse un novello candidato consigliere, invece è il responsabile dell’indebitamento di Palazzo Mosti. Perché non dice che fine abbiano fatto, sotto la sua gestione, i 9 milioni dei fondi post-terremoto? Scomparsi e mai più appostati nel proprio capitolo di bilancio – aggiunge ancora Cairella, che prosegue – Un errore Mastella lo ha commesso, certo: quello di far crescere politicamente Fausto Pepe con la sua ingratitudine!”.

A proposito dell’argomento bilancio, Cairella invita l’Oslad evitare ulteriori e scorrette entrate a gamba tesa nella campagna elettorale. Piuttosto che dedicarsi alla scrittura, l’Osl attivi le procedure per pagare con i 9 milioni in cassa i creditori del comune di Benevento senza ulteriori perdite di tempo”.