- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento –  Vuole proseguire il proprio percorso netto tra le mura amiche l’Ansi Formazione Benevento 5 che oggi ospita al PalaFerrara l’Eden Acerrana, squadra che staziona al centro della classifica con tre lunghezze in meno rispetto ai giallorossi, questi ultimi al terzo posto da soli dopo la vittoria sul campo del Boca Futsal. I sanniti, fino ad ora in casa hanno sempre vinto e sperano di aggiungere un ulteriore tassello a questo cammino, pur conoscendo bene le insidie di un match contro una buona squadra come quella napoletana. Per l’Ansi Formazione Benevento 5 sono in dubbio le presenze di Lanni e del giovane De Simone, oltre a Campano che proverà a stringere i denti per essere in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi un mese. Le sue condizioni sono migliorate e si proverà fino all’ultimo ad inserirlo tra gli uomini a disposizione del tecnico. In grande spolvero tra i giallorossi c’è sicuramente Battista Russo, già autore di 20 reti in questo torneo ma anche Campolongo sta attraversando un ottimo periodo di forma. Il fischio d’inizio è fissato per le 15 ma il match è a porte chiuse dovendo i sanniti scontare la seconda giornata di squalifica del campo dopo quanto accaduto contro il Pozzuoli un mese fa.

Ad arbitrare la gara Ansi Formazione Benevento 5-Eden Acerrana sono stati designati i signori Carotenuto di Torre Annunziata e Barbato di Castellammare di Stabia.

Classifica: Sp. Limatola 25, Leoni Acerra 19, Ansi Formazione Benevento5 18, Sp. San Nicola 17, Futsal Oplontina 16, Trilem Casavatore 16, Pozzuoli Futsal Flegrea 16, Eden Acerrana 16, Sp. Cavese 10, Boca Futsal 10, Casagiove 7, Futsal Aversa 6, MaMa San Marzano 4, Lu. Pe. Pompei 4.