- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Luca Caldirola è risultato tra i migliori della sfida vinta dal Benevento con il Cittadella al Ciro Vigorito. Di seguito le sue dichiarazioni in mixed zone.

Analisi – “Oggi batterci era davvero dura. A parte i primi dieci minuti abbiamo avuto sempre la partita in mano, abbiamo fatto sicuramente un passo in avanti attraverso la vittoria e la prestazione”. 

Gol incassato – “Può capitare, bisogna stare più attenti perché poi rischi di riaprire la partita contro una squadra che in passato ci ha già fatto male e lo sappiamo bene.  Oggi comunque vanno premiate le cose positive perché la squadra si è comportata benissimo” 

Precampionato – “Abbiamo fatto benissimo nelle amichevoli, poi va detto che abbiamo cambiato mister e i meccanismi vanno assimilati. A Pisa non era facile, loro avevano grande entusiasmo”.

Pubblico – “Questi tifosi ci danno la spinta in più, quando giochiamo in casa giochiamo in dodici. Averli al nostro fianco è fantastico ed è sicuramente un’arma vincente”. 

Aspettative – “Mi aspetto una stagione migliore rispetto a quella dello scorso anno, quando abbiamo fatto un grande campionato e ci è mancata solo la promozione. Mi trovo molto bene qui, posso ritenermi soddisfatto dei mesi trascorsi qui”. 

Salerno – “Sei mesi dopo si torna a Salerno dopo il mio esordio. Non sarà facile andare lì a giocare, troveremo una squadra molto diversa rispetto a quella affrontata lo scorso anno. Loro hanno preso Ventura e hanno rinnovato molto il modo di giocare. Non ci tireremo indietro”.