- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Calvi (Bn) – Pronto a partire per la nuova stagione, il Calvi del presidente Geppino Parziale inizia a prendere forma tra conferme e nuovi arrivi.
Al terzo anno di fila, sarà ancora mister Giuliano Mignone la guida tecnica della società calvese.

Queste le sue parole: “Ringrazio il presidente Parziale e il direttore Tirelli per aver riposto in me stima e fiducia per il terzo anno consecutivo. Proveremo ovviamente a dare continuità al lavoro svolto in questi ultimi due anni, con l’obiettivo di crescere e migliorare sotto ogni punto di vista, per assicurare un’immagine e una dimensione sempre più importante, che questa società merita.”

Si riparte quindi dalla riconferma importante di parte del gruppo che lo scorso anno ha ben figurato come matricola, in un campionato difficile come quello di serie C2. Su tutti spicca la riconferma del talentuoso Marco Aquino, un lusso per la categoria, invidiato e richiesto da tantissimi club.

Segue la riconferma di un rinato Angelo “El Coco” Raffio, autentico protagonista della scorsa stagione. Conferme anche per Andrea Franzese, Cristian De Franco, Vincenzo Parziale, Carmine Russo e Marco Iannace, quest’ultimo in posizione di stand by per questioni lavorative. Giuseppe Petroccia e Vito Tirelli a difendere la porta, ai quali sarà affiancato un portiere delle giovanili. Angelo Porrazzo e Gerardo Muscetta completano lo staff tecnico come collaboratori e preparatore dei portieri.

Da registrare poi, ormai vicino, il ritorno di Antonio Arigliani, dopo l’esperienza dello scorso anno ai Sanniti F. S.. Dalla Libertas Cerreto ed ex Benevento 5, mr. Mignone avrà a disposizione il nuovo arrivato Umberto Muscetti, sempre in crescendo le sue prestazioni negli ultimi campionati.

A completare il roster saranno inseriti alcuni giovani di prospettiva già individuati dal club, tra cui Giovanbattista Ricci proveniente dal San Nazzaro.

Si resta ora solo in attesa di riempire qualche casella vuota con una pedina importante, magari il profilo giusto per il mister, in grado di spostare gli equilibri in partita e che la società avrebbe già nel mirino.