- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Calvi (Bn) –  Nico Serino e Christian De Franco sono i primi due colpi di mercato dell’ASD Calvi. L’universale ex Benevento 5 e il pivot con maturate esperienze nelle categorie regionali, sposano la causa dell’ambiziosa società di calcio a 5 del presidente Geppino Parziale, neo promossa in serie C2.
Ecco dunque i primi tasselli che vanno a puntellare il roster biancoceleste dopo l’esaltante e meritata vittoria del campionato di serie D. La squadra guidata da mister Giuliano Mignone rimarca così le sue ambizioni. Due calcettisti di sicuro affidamento che vanno ad aggiungersi ai rientri dei calvesi Mariano Landolfi, Alessio Serino e Piero Dente.

Intanto il d.s. Alberto Tirelli resta attento sul mercato per mettere a disposizione del tecnico Mignone gli elementi dal giusto profilo, in grado di ricoprire nel miglior modo possibile i ruoli fondamentali per disputare, così, un campionato difficile come quello di serie C2.
Queste le parole del tecnico dopo i primi arrivi: “Abbiamo deciso di tenere salda l’ossatura della squadra che ha conquistato la promozione, cercando di rinforzarla con quei pochi elementi di categoria che possano garantirci come primo obiettivo la permanenza in C2. Conosciamo bene le insidie del campionato, per cui faremo del tutto per farci trovare pronti ai nastri di partenza. Assicurarci le prestazioni di un calcettista di assoluto valore come Nico Serino, affiancato dall’esperto Christian De Franco e dai rientri dei ragazzi di Calvi mi fornisce gli stimoli giusti per affrontare al meglio la nuova stagione. Resto fiducioso del lavoro della società affinché possano chiudere il mercato con qualche altra pedina in grado innalzare ulteriormente il livello della rosa”.