- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Sindaco di Calvi, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha consegnato a Carabinieri e Medici di base operanti sul territorio i dispositivi di protezione individuali.

Guanti e mascherine, dunque, sono stati distribuiti a tutti coloro che sono quotidianamente più a rischio. A tutti loro il Sindaco di Calvi, Avv. Armando Rocco, ha rinnovato, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, sinceri e sentiti ringraziamenti per la loro attività di assistenza sanitaria e di controllo stradale sul nostro territorio.

Con un lungo e compiaciuto intervento il Comandante della Stazione Carabinieri di San Giorgio del Sannio, Luog. dott. Corrado De Luca, si è voluto “complimentare con il Sindaco per il gradito pensiero e per aver pensato a coloro che sono più a rischio essendo quotidianamente a contatto con il prossimo”. Da parte di tutti i Medici dell’UCCP di San Giorgio del Sannio è pervenuta all’Amministrazione Comunale di Calvi la seguente nota di ringraziamento: “I Medici ed il Personale tutto del Centro UCCP di San Giorgio del Sannio ringraziano vivamente il Sindaco di Calvi (BN), dott. Armando Rocco, e tutta l’Amministrazione Comunale per il nobile gesto della donazione dei presidi DPI. Auguri a tutti di Buona Pasqua e di Buon Lavoro in questo particolare momento di difficoltà.

A firmare il ringraziamento per il sindaco di Calvi sono: Dott. Bruno Bocchino, Dott. Antonio Albanese, Dott.ssa Rosa Servodio, Dott. Bernardo Salerno, Dott. Gianni Liviero, Dott.ssa Maria Capozzi, Dott. Gabriele Monteforte, Dott. Nicola Zeoli”.