- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Per Maria Pia Calzone essere ospite al BCT è anche l’occasione per tornare nella sua terra d’origine (è nata e cresciuta a Reino). La ‘Donna Imma’ di Gomorra ha parlato della sua carriera e delle ambizioni future ai giornalisti nel presentare l’appuntamento che la vedrà protagonista stasera ai Giardini della Rocca dei Rettori: “Spero venga anche mio padre, sono molto contenta di tornare nella mia terra d’origine”, ha dichiarato:

Su Donna Imma – “Non spetta a me dire se Donna Imma in Gomorra sia venuta a mancare troppo presto, sono giudizi che spettano al pubblico”.

Ruoli preferiti – “Mi piacciono le donne complicate, se sono complicate mi fa piacere interpretare le donne che non sono né bianco né nero. Solitamente sono anche le donne molto forti”

Chiari di Luna – “La cazzimma di Lello Arena mi è rimasta impressa. Chiari di Luna è stato il mio primo film e lui non mi diceva mai quello che dovevo fare, si divertiva a vedermi confusa e con gli occhi in cerca di qualche parola di conforto”.