La FIDAPA BPW Italy – Sezione di Benevento terrà martedì 21 ottobre 2025, alle ore 16:30, presso la sede di Confindustria Benevento (Piazza Risorgimento 6), la cerimonia del passaggio delle consegne tra la presidente uscente Rossella Del Prete (biennio 2023–2025) e la presidente eletta Carmen Coppola (biennio 2025–2027).
L’evento rappresenta un importante momento di continuità associativa e di rinnovato impegno verso gli obiettivi della Federazione, che da sempre promuove la crescita personale e professionale delle donne, la valorizzazione delle competenze femminili e la parità di genere in tutti gli ambiti della società.
Nel corso della cerimonia interverranno autorità civili e istituzionali, rappresentanti del mondo economico, culturale e professionale, insieme alle socie della Sezione beneventana, per condividere i risultati conseguiti nel biennio appena concluso e le linee programmatiche del nuovo mandato.
La FIDAPA BPW Italy (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari), parte della rete internazionale BPW International, opera con l’obiettivo di sostenere la leadership femminile, la partecipazione delle donne alla vita pubblica e il dialogo intergenerazionale, nel rispetto dei valori di amicizia, solidarietà e servizio alla comunità.
La Sezione di Benevento rinnova, anche attraverso questo passaggio simbolico di testimone, il proprio impegno a favore dello sviluppo del territorio e della piena valorizzazione del contributo delle donne nella società contemporanea.