- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Due deputati sorpresi a fare sesso alla Camera dei Deputati. La notizia – protagonisti un parlamentare della Lega e una del Movimento Cinque Stelle – non poteva non fare rumore. A dirla tutta, per una settimana in Transatlantico non si è discusso d’altro. E anche sui media il gossip a luci rosse ha imperversato per giorni.

E se in tanti hanno provato a spifferare, dando in pasto ai lettori indizi più o meno velati, l’identità dei due amanti, c’è anche chi si è divertito con la caccia al precedente. Tentativo andato a vuoto quello condotto oggi da Radio Cusano Campus. Ospite della trasmissione era Francesco Boccia, deputato del Partito Democratico, oggi candidato alla segreteria nazionale, e come noto a tutti marito di Nunzia De Girolamo.

Terminata l’intervista politica, d’altronde proprio in questi minuti scadono i termini per ufficializzare le candidature al congresso ‘democrat’, i conduttori hanno sollecitato Boccia su questioni decisamente più personali. E sull’episodio dei due deputati sorpresi in intimità, il parlamentare pugliese – come riportano le agenzie – ha risposto così:

Se mi è successo con Nunzia De Girolamo? Non è mai successo, sono all’antica –ha scherzato Boccia-. Io quando entro in aula mi emoziono ancora. Non sono un bacchettone, ci si può divertire in molti luoghi che la natura ci mette a disposizione, dalle spiagge, ai boschi, ma sarebbe opportuno rispettare almeno i luoghi delle istituzioni che sono i luoghi di tutti. Io geloso di Giletti? No no, Massimo è molto rigoroso sul lavoro, questa è una garanzia”.