“Camminare insieme”: mons. Accrocca saluta Benevento invocando l’unità dei fedeli
“Da questa comunità mi sono sentito amato oltre i miei meriti e io ho amato molto questa città”. Un lunghissimo applauso ha accompagnato questo saluto dell’Arcivescovo metropolita mons. Felice Accrocca alla città di Benevento, nel momento in cui lascia la Curia beneventana per proseguire il suo ministero pastorale nella città di Assisi. Mentre la Chiesa … Leggi tutto “Camminare insieme”: mons. Accrocca saluta Benevento invocando l’unità dei fedeli
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed