“Camminare insieme”: mons. Accrocca saluta Benevento invocando l’unità dei fedeli

“Da questa comunità mi sono sentito amato oltre i miei meriti e io ho amato molto questa città”. Un lunghissimo applauso ha accompagnato questo saluto dell’Arcivescovo metropolita mons. Felice Accrocca alla città di Benevento, nel momento in cui lascia la Curia beneventana per proseguire il suo ministero pastorale nella città di Assisi. Mentre la Chiesa … Leggi tutto “Camminare insieme”: mons. Accrocca saluta Benevento invocando l’unità dei fedeli