- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Real Campoli è pronto a ripartire dopo un anno al di sotto delle aspettative. E’ tempo di scelte importanti per il futuro della compagine biancoverde. La società deve risolvere alcuni nodi per chiarire come proseguirà la crescita della squadra. Tanti buoni risultati ottenuti in campionato non hanno però permesso alla compagine del presidente Cioffi di raggiungere un posto nei play off, dovendosi accontentare di un piazzamento in settima posizione.

C’è una solida base, nel frattempo, su cui poggiarsi per affrontare il prossimo campionato di Prima categoria. La società campolese può contare su un nutrito gruppo di calciatori per pianificare la stagione futura. Alcuni potrebbero addirittura essere lasciati liberi di accasarsi altrove, per poi allestire un organico capace di puntare al vertice. Maggiori dettagli, in questo senso, emergeranno nelle prossime settimane, quando la società partirà con la programmazione manifestando la propria volontà di confermare in blocco (o in gran parte) il gruppo della passata stagione.

Il primo nodo da sciogliere sarà quello relativo al nome dell’allenatore. Nicola Iadanza ha vissuto l’ultimo anno sulla panchina del Real Campoli, subentrando a Maurizio D’angelo nel corso dell’annata calcistica.  Il tecnico, in cuor suo, si aspetta una conferma visti i buoni rapporti con la società ma intorno al nome del nuovo timoniere aleggia ancora un alone di mistero. “Per adesso ho staccato la spina – dichiara intanto lo stesso Iadanza sono in attesa che la società mi comunichi le sue intenzioni, ci incontreremo con la proprietà per capire cosa si vorrà fare.”