- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Campoli del Monte Taburno (Bn) – “Le operazioni di sorteggio presso l’Ufficio Elettorale Provinciale di Solopaca avvenute nella mattinata di sabato ci hanno assegnato la pettorina di Lista Numero Uno“. Inizia così la nota stampa della lista “Campoli è futuro“, che ha scelto come candidato sindaco Salvatore Caporaso per le prossime elezioni amministrative.

Siamo già in cammino con l’obiettivo di vincere questa sfida per dare un avvenire al nostro paese e permettere ai nostri figli di vivere nel luogo che li ha visti crescere. Siamo convinti che prima del “diritto ad emigrare” va difeso il “diretto a non emigrare”. È questo un principio espresso da Papa Benedetto XVI, ed è giusto che facciamo nostre queste parole se amiamo Campoli e la sua gente“.

Siamo convinti del sostegno dei campolesi, – continua la nota –  perché solo grazie al loro ed al nostro CORAGGIO DI CAMBIARE riporteremo CAMPOLI alla GRANDE BELLEZZA che merita. I nostri cittadini hanno potuto constatare che il PASSATO HA FALLITO. Ecco perché occorre voltare pagina, il nostro paese e la nostra gente meritano un FUTURO diverso.
Basta guardarsi intorno, passeggiare per le strade del centro urbano e delle contrade, incamminarsi per i vicoli del centro storico, soffermasi nelle piazze e voltare lo sguardo verso gli spazi verdi, fare una capatina alla Villa Comunale. Insomma, non occorre troppo per constare che l’amministrazione Grasso non ha dato risposte“.

“La lista di candidati – si legge sulla nota – del nostro progetto civico è composta da donne e uomini mossi da entusiasmo ed intraprendenza che, grazie al sostegno ed al contributo delle idee dei campolesi, dal prossimo 22 settembre amministreranno il nostro paese riportandolo ai fasti di un tempo“.

A sostegno del nostro Candidato sindaco Salvatore Caporaso ci saranno: Anna Caporaso, Lucio Cioffi, Annalisa Ciotta, Gerardo Frasciello, Ernesto Iadanza, Nicola Lanni, Enrico Macrì, Antonio Orlacchio, Arcangelo Pacillo e Giuseppina (detta Giusy) Pesce.
Una cosa è certa: il FUTURO si cela e non fiorisce all’ombra di muri di mattoni.
Campoli MT lì 23/08/2020