- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Scalda i motori Salvatore Caporaso. A Campoli del Monte Taburno le urne per le elezioni amministrative si apriranno a settembre e “Campoli è Futuro” è pronto a giocarsi la sua partita.

“La nostra avventura comincia con l’obiettivo di dare al nostro amato paese una amministrazione in grado di rispondere positivamente alle esigenze della collettività”.

L’incipit del messaggio pubblicato sulla pagina facebook della lista.

“Non c’è qualunquismo o populismo nella nostra affermazione ma è sotto gli occhi di tutti lo stato di degrado ed abbandono in cui versa la nostra cittadina. L’immobilismo è palese.
Noi non promettiamo il “libro dei sogni” ma solo un impegno massimo da parte di tutti i componenti del gruppo per un riscatto sociale e un paese in cui vivere serenamente il quotidiano. Magari permettendo ai nostri bambini di formarsi in una scuola efficiente ed a misura di alunno, ai nostri giovani di potersi impegnare per realizzarsi senza dover per forza abbandonare la propria terra, alle nostre famiglie di poter frequentare gli spazi verdi e vivere attivamente il paese, e ai nostri anziani di poter vivere in modo più comodo e piacevole il paese che hanno tanto amato”.