- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ emozionata Carla Crafa. Lo è ancora di più il giorno dopo l’evento che, per qualche minuto, l’ha vista protagonista. Il Benevento calcio le ha dedicato una maglia celebrativa, un premio per la sua grande passione per i colori giallorossi, alimentati negli anni ed arrivata ai massimi storici. 

Carla, residente a Fragneto Monforte, ha vissuto con trasporto l’evento, godendoselo fino in fondo. “E’ stata davvero una serata bellissima, per me è un immenso piacere ricevere questo premio. Le parole del presidente mi hanno emozionata, il futuro è roseo e con un mister preparato come Inzaghi possiamo certamente arrivare fino in fondo. Tra l’altro – ha proseguito Carla Crafa – sono tifosa del Milan e ho già apprezzato Pippo Inzaghi come uomo e come atleta, ora sono certa che anche a Benevento dimostrerà il proprio valore”.

Una serata del genere merita ringraziamenti particolari. “Questa serata non la dimenticherò mai, ringrazio chi me l’ha fatta vivere: dai dirigenti del Benevento, a Iris Travaglione e Christian De Guglielmo che sono sempre stati al mio fianco. Logicamente un grazie speciale va alla mia famiglia che mi ha supportato, soprattutto mio marito che anno dopo anno, partita dopo partita, mi ha spinto verso questo grande amore per i colori giallorossi”.