- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Sul campo la maschera l’hanno gettata via da tempo. Primi in classifica dalla settima giornata, i giocatori del Benevento non hanno più mollato la vetta allungando di volta in volta il vantaggio sulle inseguitrici fino all’attuale +17. Sabato gli uomini di Inzaghi affronteranno l’Entella, ma nel mezzo della settimana che fa da preludio al match di Chiavari hanno voluto concedersi un meritato momento di svago e leggerezza. 

Tanti dei giallorossi si sono ritrovati ieri sera in un ristorante alle porte della città per festeggiare il Carnevale. Una cena in maschera con le rispettive famiglie tra risate e divertimento. Originali i travestimenti scelti per l’occasione. Kragl è diventato Shrek per una notte e Schiattarella ha indossato i panni del lupo. Improta ha optato per un costume da Jack Sparrow, sposando la ‘linea’ di Hetemaj, anche lui vestito da pirata. Volta ha impugnato la clava da Fred Flinstone, mentre Del Pinto si è immedesimato nell’eroe della Nintendo, Super Mario.

Coerente la scelta dell’attaccante Massimo Coda, che ha tenuto fede al suo soprannome vestendosi da gladiatore. E si può dire più o meno la stessa cosa di Montipò, che ha sfoggiato un costume da Batman.

Originale la scelta di Tello, che si è travestito da principessa, ma anche quella dei giovani Pastina, Rillo e Di Serio, tutti e tre con maschera di Dalì e mitra in mano nell’imitazione dei protagonisti della serie Netflix “La Casa di Carta”. Roberto Insigne ha compiuto un viaggio nel tempo vestendosi da nobile, invece Tuia ha optato per il ‘flower power’ vestendosi da hippie. Idee variegate ma all’occorrenza anche utili. Se siete stati invitati a una festa in maschera e siete alla ricerca di qualche spunto, le scelte dei giallorossi vi vengono in soccorso. Sono primi anche in questo.