- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento –  È attiva la carta Soci di Confagricoltura Benevento, che nasce da un progetto del Dott. Dario D’Auria, Presidente di Confagricoltura Benevento. L’operatività della carta è stata resa possibile dalla sinergia con le competenze bancarie del Dott. Pasquale Iannone, direttore Bper Benevento.

Si tratta di un progetto pilota, il primo in Italia per quanto riguarda il settore. I tesserati potranno usufruire di una carta prepagata ricaricabile, dotata di codice IBAN, utilizzabile in tutto il mondo tramite il circuito internazionale MasterCard. La carta garantisce funzionalità e praticità nell’interscambio dei pagamenti di servizi tra i Soci e l’ufficio di Confagricoltura Benevento, oltre che la massima tracciabilità e trasparenza. Inoltre, con le quote sociali si costituirà un fondo ad esclusivo utilizzo di garanzia per i Soci di Confagricoltura Benevento.

Lo sviluppo e la funzionalità di questo progetto sono assicurati anche dalle competenze, non solo tecniche, del neodirettore di Confagricoltura Benevento Dott.ssa Ucci.