- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Fabio Caserta gongola in cuor suo. Realizzare cinque reti al Diego Armando Maradona non è da tutti. Nonostante si sia trattato solo di un’amichevole contro il Napoli, il Benevento ha fornito spunti interessanti al proprio tecnico in vista del match con il Lecce. E proprio al campionato ha subito posto lo sguardo l’allenatore calabrese dopo il triplice fischio.

Sono molto soddisfatto ma dobbiamo stare con i piedi per terra, l’importante è aver avuto un approccio come a una gara ufficiale. Da domani penseremo al Lecce“, ha commentato Caserta nel post partita, “chiedo tanto a tutti i reparti, non solo alla difesa. In una squadra conta il collettivo. La strada è lunga, siamo solo all’inizio e non ci dobbiamo cullare di questo risultato, anzi non ci dobbiamo proprio pensare“.

Un rigore procurato e un assist per il giovane Umile. Enrico Brignola si è presentato alla grande al suo nuovo tecnico: “E’ giovane che negli ultimi anni ha giocato poco per infortuni e per altri motivi. Sa che questo è un anno importante per lui e si è messo subito a disposizione. Deve capire cosa chiedo in termini di movimenti”.

Testa, dunque, al campionato. Si riparte dopo il ko di Parma, una sconfitta che ancora brucia sulla pelle dei sanniti per come è maturata. “Non pensiamo a vittorie o sconfitte, pensiamo di partita in partita“, ha concluso Caserta, “venerdì ci attende una gara importante contro un altro avversario di livello“.