- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ceppaloni (Bn) – È stata una serata magica per Ceppaloni. Il concerto dei Modena City Ramblers si è rivelato una straordinaria occasione musicale con una sorprendente partecipazione del pubblico sannita e campano. C’erano anche ospiti venuti da Genova e Milano.

Non si vedeva così tanta gente da quasi 25 anni, dall’ultima edizione di Castello e dintorni, il Festival delle Meraviglie. Questa è stata una delle più importanti manifestazioni per il Comune. Abbiamo bisogno di trasmettere valori positivi fuori e dentro i confini regionali, riappropriarci della nostra identità con orgoglio creando reti reali attraverso la partecipazione di più attori” – ha dichiarato soddisfatta Emanuela Barone, Assessore al Turismo del Comune di Ceppaloni. Poi ha aggiunto: ”Adesso attendiamo con grande entusiasmo la serata conclusiva di Castello e dintorni”.

Dopo la mattinata che ha visto protagonisti i giovani e lo sport con esercitazioni, esibizioni e giochi a cura delle società sportive sannite, oggi pomeriggio alle ore 17.30, è atteso nel suo paese d’origine il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella. Presso la Corte del Castello di Ceppaloni andrà in scena “Da dove sono partito per un lungo viaggio”, intervista di Andrea Covotta, vice direttore del Tg2 all’onorevole Clemente Mastella.

Segue programma della terza e ultima giornata di “Castello e dintorni, il Festival delle Meraviglie”:

ore 19.00 BorgoINfesta

giocolieri, giullari, mangiafuoco, musica itinerante, stand gastronomici ed artigianali

ore 19.30 Anfiteatro Vico Portanovella

SaltellAndo – Il Parco dei divertimenti per i bambini a cura di Staff GREEN PARK

ore 21.00 Palco Centrale piazza C. Rossi

L’IVPC RUGBY BENEVENTO SI PRESENTA: Dalla serie A al settore giovanile, tutti a Ceppaloni! conduce Franco SIMERI Radio Marte

ore 21.00 Palco Castello

ARIETTA POPOLARE

ore 21.00 Palco San Nicola

LA STAZIONE DELLE FREQUENZE

ore 23.00 Palco Centrale piazza C. Rossi

I SANCTO IANNE E DANIELE SEPE in concerto con SHARK EMCEE, ANTONELLO IANNOTTA E LUCA CASBARRO CICCIO MEROLLA in concerto.