Colpo di scena nel campionato di Eccellenza: il Castelpoto ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Marco Candrina dopo appena due giornate dall’inizio della stagione. Una scelta drastica, che porta con sé anche l’uscita del viceallenatore Di Meola e del preparatore atletico, anch’essi ormai fuori dal progetto tecnico.
La società sannita, evidentemente insoddisfatta delle prime uscite stagionali, ha scelto di cambiare subito rotta affidando la panchina a un altro volto noto del calcio campano. A subentrare sarà infatti Antonio Maschio, ex calciatore del Benevento, reduce dall’esperienza in panchina con il Santa Maria la Carità. Per lui si tratta di un ritorno nel Sannio, dove cercherà di dare nuova linfa e identità al gruppo giallorosso.
La decisione della dirigenza conferma la volontà del Castelpoto di non perdere tempo e di provare sin da subito a rimettere in carreggiata una stagione che si annuncia particolarmente competitiva. I prossimi impegni chiariranno se la scossa tecnica porterà i frutti sperati.