- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della gara valevole per il campionato di serie B contro il Benevento, Fabrizio Castori ha rilasciato in alcune dichiarazioni il suo pensiero sul match. Questi i temi affrontati dall’allenatore del Perugia dopo la gara contro i giallorossi di Fabio Cannavaro

Prestazione – Abbiamo fatto una grande partita, confermando e migliorando il trend delle ultime uscite. Le sicurezze sono emerse contro il Venezia e oggi le abbiamo confermate. La squadra è in un ottimo momento di forma, abbiamo conquistato due vittorie consecutive che rappresentato una bella boccata d’ossigeno. Siamo contenti e molto soddisfatti.

Gara – Abbiamo giocato a un ritmo infermale, l’intensità è un’arma per noi. E’ stato un periodo di crescita, la media dell’ultimo periodo è tanta roba e ci ha permesso di tirarci fuori dall’ultimo posto.

Mercato – E’ il lavoro che migliorare la squadra. Non credo tanto al mercato di gennaio, chi si priva di un giocatore lo fa perché non lo utilizza e quindi il rischio è prendere un calciatore poco allenato. La società, comunque, può fare come meglio crede. Ci sarebbe qualcosa da aggiustare, ma come ho detto è il lavoro che migliora la squadra.

Punto di forza – Abbiamo lavorato bene sulle fasce, aprendo la difesa del Benevento. Di Serio e Olivieri hanno corso come i matti, quando due punte attaccano la profondità la difesa avversaria la metti a dura prova.

Aggressività – Dipende dove si fa il possesso palla, perché diventa una fobia parlare di possesso palla. Noi abbiamo attaccato la profondità e tirato tante volte in porta, per me conta creare opportunità e attaccare la porta avversaria.