- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Enrico Brignola è un nuovo giocatore del Catanzaro. L’esterno telesino classe ’99, dopo una prima parte di stagione giocata con la maglia del Cosenza, si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B delle Aquile calabresi, attualmente prime nel girone C a +8 sul Crotone. Nel Sannio Brignola ha collezionato 41 presenze e tre gol in due parentesi tra serie A e campionato cadetto. “Sono qui perché mi ha convinto il progetto e credo fortemente nelle ambizioni della società”.

Iemmello – “Ho sentito soprattutto lui all’inizio della trattativa. Abbiamo parlato del mio possibile arrivo e ogni giorno mi ha scritto per tenersi aggiornato sulla situazione. La rosa è di qualità, mi sto trovando già alla grande con loro”. 

Rendimento – “Sono venuto sapendo che il Catanzaro sta facendo un campionato impressionante, l’obiettivo è vincere insieme ai miei nuovi compagni per completare lo splendido percorso che hanno già avviato”.

Cosenza – “Meglio pensare al presente perché del passato non te ne fai niente. Ora voglio far bene qui”.

Allenatori – “Ogni allenatore che ho avuto mi ha lasciato qualcosa. Anche quando non giochi cresci, ma chi mi ha dato di più è stato De Zerbi che mi ha fatto esordire in serie A. Lo ringrazierò per sempre”.