- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Montesarchio (Bn) – “È con immenso piacere che la nostra società è lieta di annunciare il trasferimento del giovane talento Francesco Di Blasio,classe 2001, alla società Cavese Calcio 1919 militante in Lega Pro. Un’enorme soddisfazione vedere un ragazzo cresciuto con noi poter ora affrontare questa grande avventura con la consapevolezza che vale ciò che sta per vivere. Noi ovviamente saremo i suoi primi tifosi per l’ inizio di questo suo percorso e cogliamo l’ occasione per fargli ufficialmente un ENORME IN BOCCA AL LUPO per tutto”.
Sono queste le parole d’affetto scritte sulla pagina ufficiale dell’AC Montesarchio 1950 nell’annunciare la cessione di Di Blasio ai metelliani.

Dopo l’ approdo alla Cavese 1919, il giovane prodotto della cantera caudina ha dichiarato:
Da oggi è iniziata una nuova avventura calcistica per me, con la Cavese 1919, in cui darò il 100%. Ringrazio la mia famiglia che mi sostiene, Gianfranco F. e la mia vecchia società l’AC MONTESARCHIO 1950 che mi ha dato la possibilità di intraprendere questa avventura e rincorrere il mio sogno. Il duro lavoro di questi anni, mi ha ripagato, e continuerò con lo scopo di divertirmi e migliorare. “