- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Consiglio Comunale resta fissato a martedì 20 dicembre. E senza modifiche all’ordine del giorno. ‘Bocciata’ l’istanza di Alternativa per Benevento che (leggi qui) questa mattina aveva richiesto un rinvio della seduta o quantomeno una diversa calendarizzazione di quei temi che era stata la stessa opposizione a chiedere di discutere.

Il riferimento, evidentemente, è al ‘caso acqua‘. E la risposta di Renato Parente, presidente del Consiglio Comunale, non è si è fatta attendere. E’ arrivata nel pomeriggio ed è negativa: “In esito alla nota in oggetto, spiace dover comunicare l’impossibilità di accogliere la richiesta di differimento della seduta di Consiglio Comunale, in quanto la data del 20 Dicembre, peraltro già comunicata al Prefetto, è stata concordata con gli altri Consiglieri Comunali, che potrebbero non garantire la propria presenza in un giorno diverso”.

Nuove polemiche in vista, dunque, considerato che nel motivare la richiesta di differimento della data del Consiglio, diversi esponenti della minoranza sottolineavano di aver ‘comunicato’ l’impossibilità di essere in aula il 20 dicembre prima ancora della convocazione della seduta.