Tempo di lettura: 2 minuti

Spaccio di sostanza stupefacente, tipo cocaina. Questa l’accusa che ha portato all’arresto di un uomo a seguito di un controllo da parte della Squadra Mobile della Questura di Benevento al rione Libertà al parco Appia.

Gli investigatori della Mobile hanno stato arrestato un 38enne al termine di una perquisizione domiciliare che ha fatto seguito ad uno scambio denaro-droga tra un acquirente ed il 38enne cui gli investigatori avrebbero assistito. Seguito l’uomo nella sua abitazione gli investigatori hanno effettuato una perquisizione ed hanno rinvenuto un bilancino per le dosi ed alcuni pezzi di carta atti al confezionamento e consegna di dosi, inoltre è stata rinvenuta anche una somma di denaro in contanti frutto con ogni probabilità della attività illecita.

L’uomo per tentare di occultare le prove della sua attività ha anche spintonato uno degli investigatori scaraventandolo all’interno del bagno. L’uomo, difeso dall’avvocato Gerardo Giorgione e dall’avvocato Simona Voso, è stato tradotto in carcere a seguito della dichiarazione di un acquirente e anche per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, cosa che ha aggravato la sua posizione, anche perché l’investigatore della Squadra Mobile ha riportato lesioni guaribili in 15 giorni . Per l’uomo è stato disposto il carcere dal pubblico ministero Anzalone. Il 38enne sarà sicuramente sentito per la convalida dell arresto nella giornata di lunedì.