- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna sulla polemica del pranzo al Museo del Sannio, in occasione della Cavalcade Ferrari, Clemente Mastella. E questa volta il sindaco prende spunto dalla cena tenutasi sabato sera al teatro Romano e passata sotto silenzio. Una incongruenza che l’inquilino di palazzo Mosti sottolinea con un post sul suo profilo facbeook.

Scrive Mastella: “Ipocrisia da sepolcri imbiancati. Sabato sera c’è stata, e mi è piaciuta molto, una cena al Teatro Romano. Non ho sentito strepiti nè finte reazioni pseudo culturali. Se non tanto io, ma il presidente della Provincia, il cui atto ho condiviso, dà l’ ok per il breve pranzo nel museo ai partecipanti al tour Ferrari, allora fulmini e saette ipocrite e scioccamente velenose contro di me e la mia amministrazioni”.

“Questo doppiopesiamo morale – conclude il sindaco- è indegno. Si tenga presente che nel museo già si erano tenute decine di manifestazioni gastronomiche. Mai nessuno aveva detto nulla e giustamente. Solo contro di me. Che vergogna, che livello a bassa intensità morale e politica”.