Tempo di lettura: < 1 minuto

Paolisi (Bn) – L’iniziativa dell’Amministrazione comunale di Paolisi ha avuto esito positivo e finalmente ieri 13 agosto alle ore 9,30 hanno avuto inizio le attività del Centro Estivo, che il Comune di Paolisi ha organizzato in collaborazione con l’Associazione Terraluna di Airola.

Vi prenderanno parte circa 60 tra bambini e ragazzi  della fascia di età 3/14 anni dal lunedì al venerdì nel periodo dal 13 al 28 agosto. Le attività si svolgeranno presso le piscine dell’impianto turistico Villaverde di Moiano.

I partecipanti saranno divisi in due turni, a giorni alterni, ed ogni giorno in piccoli gruppi distanziati, al fine di rispettare le norme anti Covid 19.

Il Sindaco di Paolisi dr. Umberto Maietta ha manifestato la propria soddisfazione, perché anche i ragazzi di Paolisi, trascorreranno in tutta sicurezza un periodo di socialità e di gioco, dopo il lungo periodo di lockdown, perciò ha voluto ringraziare tutti i dipendenti comunali, i Consiglieri e la Giunta per l’impegno profuso nella realizzazione del progetto, ringraziando in particolare le famiglie dei giorvani per la massiccia adesione all’iniziativa.