- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

In merito alla questione inerente la chiusura della piscina comunale di Ceppaloni, Ape Immobiliare, società che col nome di Green Park gestisce la struttura, ha pubblicato sulla propria pagina facebook una comunicazione che riportiamo di seguito: 

“Oggetto: notizie fuorvianti sulla chiusura della piscina
comunale di Ceppaloni GREEN PARK

Si avverte la spettabile clientela che recentemente La piscina green park di Ceppaloni è stata oggetto di Pubblicazione in maniera fuorviante della notizia Relativa alla chiusura della stessa a causa della presenza della “legionella” riscontrata dalla ASL di Benevento.
Ciò in quanto detti servizi giornalistici inducono L’utente a pensare che la “legionella” sia stata Rinvenuta nella piscina sia stato sottoposto a rischio, cosa che non è veritiera in quanto la presenza della Legionella è stata riscontrata in MINIMA PERCENTUALE in alcuni soffioni delle docce maschili e giammai nell’Acqua Della piscina.

Oltretutto non appena ne è stata notizia si è proceduto immediatamente alla bonifica di detti soffionied a ripetere privatamente le analisi dell’acqua peraltro già effettuate con
frequenza notevole prima di questa ispezione.


Dopo la bonifica è stata interessata la competente ARPAC la quale ha già provveduto alle necessarie ed opportune analisi i cui risultati saranno resi pubblici fra una settimana circa.
La conseguenza di come è stata data la notizia è che la nostra azienda ha subìto un enorme ed ingiusto danno di immagine ed ha creato un allarme del tutto ingiustificato.


A causa di tale ingiusto modo di procedere dette testate giornalistiche sono già state messe in mora per i danni arrecati alla nostra attività,ed inviate a rettificare le notizie pubblicate .
È stato dato, inoltre , incarico ad un legale per la tutela della immagine
della azienda anche in sede penale.


NEL CONTEMPO DESIDERIAMO TRANQUILLIZZARE LA NOSTRA UTENZA SUL FATTO CHE LE ACQUE DELLA PISCINA GREEN PARK SONO RISULTATE IMMUNI DA OGNI PROBLEMATICA E LA PISCINA VERRA’ IMMEDIATAMENTE RIAPERTA ALLA COMUNICAZIONE DEGLI ESITI DELLE ANALISI.


APE IMMOBILIARE”