- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La senatrice del Movimento 5 Stelle, Sabrina Ricciardi, ha reso noto di aver presentato un’interrogazione ai vertici Rai in merito alla scelta di non riservare una diretta alla cerimonia di chiusura delle Universiadi svolta allo stadio San Paolo: 

“Spiace la scarsa attenzione da parte della Rai per le Universiadi, e mi rivolgo soprattutto a quanto è accaduto ieri sera. Per questo motivo, in quanto membro della Commissione di Vigilanza Rai, ho presentato un’interrogazione ai vertici della Rai.

Abbiamo evidenziato in Commissione di Vigilanza la scarsa attenzione che la nostra Tv pubblica ha dedicato a questo importantissimo evento sportivo, la cui cerimonia di chiusura è stata persino mandata in onda in differita.

Tantissimi cittadini ci sono rimasti malissimo. Avevamo chiesto, e ci sarebbe piaciuto, più spazio a un evento seguito da molte persone che per Napoli ha rappresentato una vetrina importante.

È stata in parte un’occasione persa e invece sarebbe stata una buona opportunità per sponsorizzare le tante cose positive che avvengono, a fronte dei soliti e spiacevoli fatti di cronaca”.