- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Cerreto Sannita (Bn) – La Lega Salvini Premier continua  la sua campagna di ascolto e di radicamento sul territorio provinciale. Dopo i vari appuntamenti avuti anche a Benevento, sarà allestito un presidio a Cerreto Sannita (Domenica dalle ore 10.00 in corso Marzio Carafa).
Il neo coordinatore cittadino Luigi Di Santo, unitamente al Segretario Provinciale della Lega Luca Ricciardi incontreranno sostenitori e cittadini, sempre grati per la straordinario consenso che hanno riposto nella Lega alle ultime elezioni Europee. L’obiettivo è quello di rimanere connessi con le comunità di riferimento, raccogliendo spunti, idee, preoccupazioni nonché  condividere  programmi e le prossime scadenze elettorali. Sarà inoltre l’occasione per divulgare l’incisiva azione politica di Matteo Salvini al governo e i tanti provvedimenti già adottati e da adottare per dotare il nostro paese di maggiore sicurezza, efficienza e sviluppo.  Il neo coordinatore comunale Luigi Di Santo, fresco di nomina, subito in campo per organizzare le attività , dichiara: “Ringrazio il coordinatore Luca Ricciardi per la fiducia che mi ha riposto. Mi batterò per gli interessi del paese insieme a tutti coloro i quali vorranno fare squadra. Domenica si parte, sarò il coordinatore di tutti gli elettori della Lega, colgo l’occasione per ringraziare per la fiducia in neo segretario Regionale senatore Volpi e l’amico Presidente Regionale on.le Cantalamessa. Voglio   ricordare che grazie   al lavoro di Matteo Salvini sono stati sbloccati i fondi CIPE per il raddoppio della Telesina che offrirà tante possibilità di sviluppo e lavoro per il nostro territorio”.
L’obiettivo della Lega di Cerreto Sannita è costruire una squadra solida e coesa, che punti ad esprimere il massimo consenso per le prime elezioni utili che saranno il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania. La lega sannita ha tutte le carte in regola per eleggere un suo consigliere Regionale, che in caso di elezione (quasi certa) rappresenterà in sede regionale tutte le aspettative di un sannio sempre più ai margini di una politica napolicentrista. Un consigliere della Lega potrà rappresentare e chiedere il potenziamento dell’ex ospedale di Cerreto Sannita, maggiore sicurezza per le nostre zone, ed in campagna elettorale, ormai imminente   non è da  escludere  una visita del nostro leader a Cerreto Sannita.
 
Coordinamento Lega Salvini Premier 
Cerreto Sannita