- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cerreto Sannita (Bn) – Domenica prossima alle ore 18 nel salone del palazzo del Genio di Cerreto Sannita avrà luogo l’insediamento della nuova amministrazione della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Cerreto Sannita, eletta lo scorso 6 settembre.
Le elezioni generali hanno premiato la lista “La stretta di mano” con ben 163 voti su 192 aventi diritto. È stato riconfermato alla guida dello storico Sodalizio cerretese il giovane Adam Biondi, eletto alla presidenza per la prima volta nel 2015 con 101 voti su 150. Riconfermati anche i vicepresidenti Luciana Lavorgna e Giuseppe De Nicola ed i consiglieri Maria Luisa Meglio e Gennaro Del Vecchio.
Tanti i nuovi eletti e molti di loro sono giovani fra i 20 e i 30 anni: Alfredo Salomone, Francesco Piccirillo, Andrea Ferrigno, Stefano Basile, Giuseppina Iannotti, Fatiha Noaudi e Michele Giordano.
L’ampia riconferma avuta dal progetto “La stretta di mano” – ha affermato il presidente Biondipremia il tanto lavoro svolto in questi cinque anni di attività. È un risultato straordinario, mai raggiunto da nessuna lista di candidati in circa 140 anni, e testimonia l’ampia coesione raggiunta all’interno della nostra antica associazione, dopo anni di tremende lotte intestine”.
La cerimonia di insediamento di domenica pomeriggio, durante la quale gli eletti pronunceranno le antiche formule di giuramento ottocentesche, si svolgerà secondo un rigido protocollo anti Covid-19. I posti sono numerati e vengono assegnati, fino ad esaurimento, sulla base delle prenotazioni ricevute all’indirizzo email [email protected] o al contatto whatsapp 3272675776. È obbligatorio partecipare con la mascherina. All’ingresso un socio provvederà alla misurazione della temperatura.