- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cerreto Sannita (Bn) – La candidatura di Caldoro per le prossime elezioni Regionali raccoglie un altro consenso da Cerreto. Dopo le dichiarazioni dei sindaci di Arpaia e San Lorenzello e dopo quella del vice-sindaco di San Giorgio la Molara, sono arrivate le parole di Gianmaria Michele, coordinatore del gruppo “Impegno per Cerreto Sannita”. 

“Voglio esprimere a nome del mio gruppo pieno sostegno al progetto dell’avvocato Vittorio Fucci, persona che stimiamo e  che abbiamo potuto  apprezzare durante il suo assessorato regionale, nell’espletamento del  quale ha fatto numerose battaglie per il Sannio,  e alla candidatura di Stefano Caldoro”.  Così Gianmaria Michele, Coordinatore del gruppo “Impegno per Cerreto Sannita“, che vanta diversi amministratori in Valle Telesina e numerosi esponenti della società civile.

“Caldoro è stato un ottimo amministratore ed è l’ unico con il quale si può puntare alla riqualificazione dell’ ospedale di Cerreto sannita, questo mi dicono tanti cittadini, ed inoltre rappresenta l’unica reale possibilità di vittoria del centrodestra in Campania”.