- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cerreto Sannita (Bn) – Il Comune di Cerreto Sannita comunica che entro il 20 settembre è ancora possibile partecipare all’avviso di selezione per le attività laboratoriali del progetto “Cultura, impresa, lavoro” promosso dalla linea d’intervento “Benessere giovani – organizziamoci”. Possono partecipare giovani, di età compresa tra i 16 e i 35 anni, residenti in Regione Campania, disoccupati, inoccupati o studenti. 

Gli iscritti entreranno in una graduatoria, fino a copertura degli ottantacinque posti disponibili, per la frequentazione di due linee di attività laboratoriali di formazione. Laboratori per la creazione d’impresa: laboratorio di ceramica cerretese; laboratorio di ristorazione e ricezione turistica; laboratorio di lavorazioni enogastronomiche locali. Laboratori educativi e culturali: laboratorio di educazione ambientale e legalità; laboratorio di cultura enogastronomica.

La partecipazione ai laboratori varrà anche come alternanza scuola – lavoro. Il bando e la domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito internet del comune di Cerreto Sannita. Le attività laboratoriali si terranno presso il Centro Polifunzionale della città titernina.