- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

In merito alla nomina del sindaco di Sassinoro alla carica di assessore alla comunità Montana del Titerno, arriva la pronta reazione dell’amministrazione comunale di Cerreto Sannita:

“Cerreto Sannita perde una posizione di rilievo che tradizionalmente aveva occupato in seno alla Comunità montana del Titerno – Alto Tammaro. Il tutto per il “capriccio” di qualcuno e per scelte decisionali di qualcun altro”. 

 

L’Amministrazione comunale di Cerreto Sannita commenta la recente evoluzione registratasi presso l’Organismo guidato da Gianfranco Rinaldi. 

“In primis 
– proseguono dalla maggioranza guidata dal Primo Cittadino Giovanni Parente – sentimenti di profonda gratitudine vanno all’indirizzo dell’ex assessore Pier Paolo Parente che, con una scelta di lungimiranza politica, è riuscito, in un colpo solo, a chiamarsi fuori dagli incarichi che rivestiva in seno all’Amministrazione comunale e, allo stesso tempo, a privare la Comunità di Cerreto Sannita di una posizione in seno alla Giunta della Comunità Montana.Una scelta miope che risponde esclusivamente a meri interessi politici personali.
La lungimiranza di chi non guarda un metro oltre il proprio naso.
E poco importa che una comunità intera perda un ruolo, una rappresentanza, in seno ad un Ente che coordina opere e fondi a pro del territorio.A completare l’operazione, poi, le scelte del Presidente Rinaldi, legittime, che rispettiamo ma certamente non possiamo condividere, il quale, ha deciso di rimpiazzare il dimissionario Parente con l’amico Sindaco di Sassinoro Pasqualino Cusani. 

Al neo assessore gli auguri di buon lavoro”.