Tempo di lettura: < 1 minuto

Cerreto Sannita (Bn) – “Questa mattina il Dott. Mario Pantani, ci ha comunicato la riapertura al pubblico del Punto di Assistenza ed Informazione dell’Agenzia delle Entrate del Comune di Cerreto Sannita a far data dal 10 maggio 2021, nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 12.00″, così in una nota l’Amministrazione comunale di Cerreto Sannita, guidata dal Sindaco Giovanni Parente.

“Al Punto di Assistenza ed Informazione – si legge nella nota – verranno erogati i seguenti servizi: rilascio codici fiscali/tessera sanitaria, consegna documentazione, abilitazione servizi telematici (fisco ed entratel) e la riapertura sarà assicurata dal Personale dell’UT di Benevento secondo turnazione”.

“Come Amministrazione Comunale – continua – ringraziamo il Direttore Provinciale dell’Agenzia delle Entrate Dott. Mario Pantani, per l’impegno profuso, nonché per l’interesse e il sostegno da sempre dimostrato per la nostra comunità. Si ringrazia altresì la Direttrice Regionale Dott.ssa Gabriella Alemanno, per la sollecitudine”.