- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ un mercato vivacissimo quello della Miwa Energia Cestistica Benevento che già in questi mesi ha dimostrato di voler disputare il prossimo campionato da protagonista.
Arriva a Benevento un altro giocatore di categoria, l’ala piccola Raul Lazaro Diaz. Italo-Cubano, classe ’98, 194 cm, giocatore duttile ed efficace in più ruoli, Diaz ha disputato la precedente stagione con la New Caserta Basket in Serie C Gold mette do a segno 205 punti in 15 gare (13,7 di media).

Cresciuto nelle giovanili della Pallacanestro Reggiana, a seguire Diaz ha vestito le maglie di Partenope, Napoli, Casavatore e Marigliano alternandosi tra categorie e consolidandosi infine nella C Gold. Entusiasmo tra la dirigenza della Miwa Energia, conscia del fatto che si sta costruendo un roster che conta ben più di 5 giocatori importanti, lasciando a coach Marzullo diverse alternative tattiche. In attesa di chiudere definitivamente il mercato la Miwa Energia, ancora una volta, lancia un segnale fortissimo alle future avversarie.