- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il segretario generale della Cgil di Benevento Rosita Galdiero, ha ringraziato attraverso una lettera il prefetto uscente di Benevento, Paola Galeone. Di seguito il testo integrale: 

“Sono stati anni complicati, delicati, in cui il perdurare della crisi ci ha fatto spesso incrociare la massima istituzione sul territorio per provare a dare risposte, a garantire quella pace sociale che spesso veniva messa in discussione proprio dalla fame di lavoro che il nostro territorio viveva e vive.

Sono stati anni in cui abbiamo insieme lavorato affinché si potesse sempre credere nel ruolo delle Istituzioni, denunciando anche comportamenti inusuali. Abbiamo sempre trovato nella persona del Prefetto grande solidarietà e comprensione, oltre che preparazione e competenze. 

La CGIL tutta le augura un buon lavoro, mancherà oltre che il Prefetto, anche la donna Paola. Nell’accogliere il nuovo Prefetto, ci auguriamo che possa esserci sinergia e complicità nell’affermazione dei diritti e della legalità sul nostro territorio. Ben arrivato”.