Ciccopiedi (Fi): “Portare il Sannio in Europa, solo così la conquistiamo” (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Uno scenario suggestivo per lanciare la sua sfida all’Europa. Così Leonardo Ciccopiedi ha deciso di intraprendere un cammino interessante ma allo stesso tempo complicato. La candidatura alle Europee è cosa nota, ma oggi serviva fare cerchio perchè il momento della verità si avvicina. L’Hotel Traiano scelto come sede del convegno serale per l’esponente di Forza Italia che ha chiesto l’aiuto di due pezzi da novanta per cercare di portare a termine la sua mission. Giunti a dare man forte al sannita c’erano Barbara Matera, candidata alle elezioni europee, e Armando Cesaro, capogruppo Forza Italia in Regione Campania. Ma non bastava solo questo, il coniglio è stato tirato fuori dal cilindro subito ed è stata la telefonata a Silvio Berlusconi. Applausi nella sala gremita col Cavaliere che ha preso la parole e dato una carezza alla città di Benevento e un sonoro ceffone alla sanità sannita.

Portare il Sannio in Europa, così possiamo conquistarla“, questa la dichiarazione d’intenti di Leonardo Ciccopiedi, “portando avanti il nostro marchio, il nostro territorio, le persone e le nostre eccellenze”.

La grossa spinta, come detto, è arrivata da Cesaro, che non ha potuto fare a meno di accompagnare il percorso di Ciccopiedi con la sua vicinanza.

Ci tenevo ad essere a Benevento per sostenere un ragazzo che merita e che ci sta mettendo tanta buona volontà. Volevo stargli vicino in questo momento nella campagna elettorale“.