- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – È stato sorpreso alla guida di un ciclomotore rubato lo scorso mese di aprile il giovane denunciato nella giornata di ieri dagli uomini della Squadra Volante e della Squadra Mobile della Questura di Benevento.

 L’uomo, M.G. un trentunenne di Benevento pluripregiudicato, ieri pomeriggio è stato notato da un equipaggio della Volante alla guida di un ciclomotore Aprilia Scarabeo rubato nei pressi della trafficata via Napoli, zona Rione Libertà.

Alla vista degli operatori il giovane ha cercato di darsi alla fuga percorrendo via Napoli in direzione di contrada San Vito ma è stato prontamente bloccato da un equipaggio della Squadra Mobile giunto in ausilio.        

Condotto presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti, sono emersi a carico del trentunenne numerosi precedenti di polizia per estorsione, rapina e stupefacenti. Il pregiudicato è stato pertanto denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione. Sono in corso indagini da parte della locale Squadra Mobile per addivenire all’individuazione dell’autore del furto del ciclomotore.