Il candidato alla Presidenza della Regione Campania, Viceministro Edmondo Cirielli, torna nuovamente nel Sannio. Ed ancora una volta torna ad incontrare il Senatore di Fratelli d’Italia, Domenico Matera. Accompagnato da quest’ultimo, infatti, Cirielli, unitamente ad una ampia delegazione, si è recato a fare visita ad una delle eccellenze produttive del Sannio, ovvero la “Servizi sanitari integrati” di Limatola. Ad attendere il candidato presidente, presso le sedi aziendali, una folta rappresentanza di dipendenti, della dirigenza e della proprietà nonché il locale sindaco Domenico Parisi. Dopo un costruttivo confronto sui temi del lavoro e dell’occupazione, la giornata ha conosciuto poi un secondo step con un incontro tenutosi esclusivamente con gli attivisti del Circolo di Fratelli d’Italia di Limatola, gruppo guidato dal Coordinatore Massimiliano Marotta e da Giuseppe Di Piro, anche consiglieri comunali, e con quelli del Gruppo “Missione Sociale”.
“Ancora una volta il nostro candidato Presidente – commenta il Senatore Matera – mostra attenzione alle zone interne venendo nel Sannio per scoprirne una delle sue eccellenze. Ancora una volta ho avuto modo di confrontarmi con la sua persona rispetto a quelle che sono le vive esigenze del nostro territorio. Certo di come la presidenza di Cirielli rappresenterà un momento di cambiamento epocale per una Istituzione regionale che ha avuto, nella sua ultima e lunga fase, figli e figliastri. Particolare apprezzamento è stato anche espresso da Edmondo Cirielli all’indirizzo del locale gruppo di Fratelli d’Italia che da sempre si distingue per il suo impegno e per la sua operatività”.
E proprio dal partito di Limatola viene profondo apprezzamento per la visita di Edmondo Cirielli indicando in essa un “segnale importante di attenzione verso un territorio che, pur nella sua posizione di confine, desidera essere ascoltato e valorizzato”.
“Siamo certi – hanno aggiunto i Fratelli d’Italia limatolesi – che il suo impegno potrà contribuire a portare soluzioni concrete ai problemi di marginalità che incidono su ambiente, sanità, lavoro e mobilità, e che Limatola possa diventare un esempio di buone pratiche istituzionali inclusive e sostenibili, in linea con i migliori standard europei su diritti, lavoro e sviluppo sostenibile”.
























